Autore |
Discussione  |
|
mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 00:50:48
|
sto cercando in tutti i modi di poter aprire il file delle proporzioni.... ma avendo un imac non posso, poichè non è compatibile con il mio pc, qualcuno potrebbe postarmi le dimensioni delle case, laghi e quant'altro per statuine sui 10 cm.. ve ne sarei grato....
|
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 16:57:47
|
Quindi nessuno mi puo' aiutare? |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 17:05:45
|
entro stasera ti posto una scheda con varie misure, poi ti regoli u di conseguenza.
 |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 17:09:33
|
Grazie.... I love You!!! |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 18:47:21
|
hehheheheheheheheh
mannaggia tew mifo!
to è semplice da adoperare
 |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 20:46:00
|
non saprei come ringraziarti.... e che se sto pc... buonissimo... ma un pò rompi x ste cose non compatili |
 |
|
esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia
953 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2010 : 10:52:48
|
cose questa tabbella e a che serve e come si usa? |
 |
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2010 : 10:56:40
|
è la tabella delle proporzioni dei personaggi, per non incorrere in brutti effetti visivi, siccome io utilizzo un pc della mac, e il file presente in download non me lo apriva... e il the big Fabione mi ha postato le proporzioni....
|
 |
|
|
Discussione  |
|