Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - LOCAZIONE presepio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Presepio per l'Abruzzo
 LOCAZIONE presepio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 19:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Allora,
io ho attivato dei contatti per l'installazione del presepio.
Abbiamo in ballo diverse possibilità.
Una è una struttura montata dalla Protezione Civile nel centro de l'Aquila.

Un'altra è la sede delle SORELLE NURZIA.
Per chi non le conoscesse questo è il link:
http://www.sorellenurzia.it/Default.aspx
Domani ne discutono durante il consiglio di amministrazione.

Comunque ci potrebbero essere anche altre locazioni.
Come ho notizie le comunicherò.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2009 : 22:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Ho avuto la disponibilità dalle SORELLE NURZIA.
Il presepio può anche essere inserito all'interno di una casetta di legno montata per l'occorrenza.

Mercoledì 4 novembre mi recherò a l'Aquia per parlare con i dirigenti e vedere la locazione.

Tutti i partecipanti al progetto sono pregati di contattarmi quanto priama per email al mio indirizzo: giacomo.casano@presepioelettronico.it

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2009 : 20:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Finora ho ricevuto risposta solo da lucaliveru e da mattew.
Luca mi ha confermato la sua impossibilita mentre mattew ha confermato la sua disponibilità.

Mancano le risposte da tutti gli altri partecipanti, che esorto a darmele quanto prima.

Prima di effettuare la trasferta a l'Aquila (quella di mercoledì la rimando a data da destinarsi) per vedere la locazione, vorrei essere sicuro che la cosa sia fattibile onde evitare figuracce con persone che, per offrirci l'opportunità di installare il presepio, devono effettuare delle spese.




La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

esparco86
Membro Master


Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia


953 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 18:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato
GIACOMI MI SA CHE SON SCAPPATI TUTTI

Torna all'inizio della Pagina

lilly
Membro Senior




207 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2009 : 15:20:20  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato
non ha dato nessuno altro la conferma di partecipazione?

saluti lilly
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 13:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Pare di no...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

esparco86
Membro Master


Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia


953 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2009 : 18:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato
che peccato giacomo e colpa della crisi tante persone hanno abbandonmato per problemi economici che brutta cosa

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2009 : 21:10:25  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato
Prima avevamo le idee, poi qualche presepe ma non il luogo dove allestire.
Ora abbiamo il luogo dove allestire ma mancano le opere quelle che erano disponibili mi sembra di capire che ora non lo siano più.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2009 : 17:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Pazienza... si potrebbe fare in seguito, sperando che non sia per tragedie del genere ma per qualche bella occasione.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2009 : 20:51:58  Mostra Profilo
Giacomo io per seri motivi di famiglia , non potrò essere dei vostri in abruzzo anche se mi sarerbbe piaciuto molto incontrarvi ,però putroppo in questo particolare periodo non ho la possibilità di dedicarmi al Presepe abruzzese.Spero che possiate capirmi e mando un forte abbraccio a tutti voi del nostro mitico forum e a tutti gli amici abruzzesi..

cari saluti da

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)