Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Comunicazio per locazione presepio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Presepio per l'Abruzzo
 Comunicazio per locazione presepio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2009 : 20:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Sono in contatto con una persona dell'Avis di Luco dei Marsi per trovare una locazione per l'esposizione.
Come ho notizie le comunicherò.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2009 : 10:02:35  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato
perfetto..

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2009 : 10:56:36  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Bene bene..ho chiesto anch'io a degli amici della protezione di civile di tenermi informato....

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2009 : 13:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato
perfetto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 07:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Potrebbe esserci la possibilità di un container della banca S. Paolo dell'Adriatico.
Come ho maggiori notizie le comunicherò...

Fino al 14 giugno sarò molto occupato ma per qualsiasi cosa abbiamo degli ottimi moderatori.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 21:34:14  Mostra Profilo
grazie giacomo .. a presto!! e.. buon lavoro!!

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2009 : 21:21:51  Mostra Profilo
quando sarà arrivato il momento di soggiornare sul posto ,vi chiedo cortesemente di avvisarci 10 giorni prima della partenza ,anche perchè come già avevo accennato ,per motivi nostri personali non possiamo trattenerci all'Aquila più di tre giorni ;quindi vi chiediamo cortesemente di farci avere notizie precise sulla eventuale partenza e soggiorno per il montaggio del presepe dedicato agli abbruzzesi.
Buonlavoro e tante belle cose.. by

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 21:25:53  Mostra Profilo
ragazzi ma prima di avventurarci volevo chiedervi se abbiamo dei contatti sicuri in abruzzo che ci possano fornire i giusti dettagli di permanenza sul posto per installare le nostre opere che formano il presepe che andremo a donare?

salutoni by

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 15:09:48  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Ciao Omar, io ho contattato due persone della protezione civile che sono là, ed entrambe si sono informate dai rispettivi sindaci dicendo che non prima di novembre non riescono ad assegnarci dei posti, in quanto, se riescono a costruire le case avremmo a disposizione delle tende altrimenti nisba.

Queste sono le uniche informazioni che sono riuscito ad avere purtroppo...

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 23:02:04  Mostra Profilo
speriamo di riuscire a montarlo ..
Ti prego di tenermi informato se ci sono delle novità sulla nostra permanenza in abruzzo..
ti ringrazio per le delucidazioni che mi hai fornito.
dal primo agosto fino alla fine del mese io ed il mio gruppo andiamo un pò in ferie,quindi ci possiamo messaggiare fino alla fine di luglio per poi risentirci a settembre.
grazie orlando

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)