Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Alex - Presepe 2008-Roma Sparita 800
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Alex - Presepe 2008-Roma Sparita 800
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 14:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho iniziato così:

Immagine:

36,6 KB




Immagine:

42,02 KB




Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 14:36:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se l inizio è questo ......!!!!!!!


aspettavo di vedere cosa avresti proposto quest anno

quell immagine o icona è qualcosa di veramente unico e spettacolare , come il resto

nn mi piace la collocazione della lanternina, magari in un altro posto ???


Alex complimenti della tua opera anche se nn ce ne bisogno
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 15:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bel presepe!!!!!!!!!!!!! non oso immaginare il resto!!!!!!!!!!
guarda non vedo l ora alex do vederlo ultimato!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 12 dicembre 2008 15:07:24
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 16:09:24  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi...... ben inizia è a metà dell opera......

e il tuo ...inizio per molti...incluso lo scrivente sarebbe un punto d'arrivo semmai

Un passo passo no? o sei uno di quelli gelosi?

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 17:41:06  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene Alex.

X Hadamo
non credo che Alex sia un geloso delle sue opere.....ultimamente è un po' assente dal forum, ma molti consigli su colorazione, costruzione, invecchiamento vengono da lui, personalmente devo solo rigraziarlo.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 17:50:53  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene.....allora spero di poterlo ...ringraziare anche io in futuro, come già ringrazio Stefano, Fabio, Salvatore, e un pò di altri di cui non mi sovviene il nome

Alex......il popolo del forum reclama un passo passo
datte da fà.... sei trooopo bravo e quindi...te tocca

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 19:22:30  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene Alex...mi piace molto l'intonoco che sembra veramente levarsi dal muro...l'effetto umido è spettacolare....e ancor di più l'affresco che sembra logorarsi con il tempo...con che misure hai lavorato Alessandro?

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 20:23:17  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.......e qui ragazzi miei la mano dell artista ALEX si vede subito...e non e' un caso e' semplicemente .... quel qualcosa in piu, complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 20:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, scusate se sono ultimamente assente dal forum ma vivo una triste situazione familiare con mamma!
comunque mi riprometto di dare più del mio tempo anche perchè è grazie al presepe che stò superando questo momento ...beh a parte questo veniamo al dunque:
come sapete, ma non per fare il "maestro" ma solo perchè è un mio modo di fare non tralascio mai niente e dopo aver acquistato vari libri su Roma sparita (la bibliografia la troverete nelle lezioni di prossima pubblicazione sul mio sito ed un futuro passo passo).....quadri e quadri visti e studiati per cercare il meglio, spero di essee riuscito scusate per le foto cercherò di farne altre che possano rendere meglio

non sembra ma la lampada è posta non centrale volutamente, molti oggetti nel corso del tempo sono inseriti nella realtà in momenti diversi, la casa ha una doppia finestra rifatta su se stessa , un tempo qualcuno si affacciava e stendeva biancheria......


Immagine:

67,87 KB

questa scena è tratta da un quadro dell'olandese Meyer, nella scena originale la famiglia ciociara portava al convento il figlioletto per studiare io ha interpretato il tutto con il padre che porge una lettera di raccomandazione per sapere l'indirizzo del convento

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 14 dicembre 2008 21:41:39
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 20:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

33,22 KB

il saltarello tipico ballo romano dell'800

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 20:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

55,9 KB
un suonatore

non sò perchè ma la nuova versione di resizer non mi dà belle foto....gli originali sono molto meglio

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 20:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

36,1 KB

un secondo musico in stile Bartolomeo Pinelli

naturalmente i chiodini sono dei personaggi che ho tolto per poter fotografare....

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 12 dicembre 2008 20:57:14
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 20:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

43,25 KB

i giocatori di morra

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

59,28 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

50,53 KB

una balia con una bimba che cerca di afferrare un gattino (ancora da dipingere)

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

51,43 KB

la castagnara

una contrapposizione voluta il vecchio che volge al termine e ricorda i tempi passati guardando la bimba

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

69,56 KB

una visione complessiva del presepio senza sfondo e da terminare con qualche ritocco

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

53,85 KB

e non perchè e meno importante
la natività

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

reconquista
Membro Medio




74 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:09:45  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow!
sembra una foto d'epoca!
è stupendo

adà........fatti un giro nel sito web di questo signore "geloso"..... (avevo stampato un paio di guide l'anno scorso....ho collegato solo adesso chi fosse "alex"....)
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per Giacomo (amministratore)

è possibile in qualche modo inserire le lezioni inerenti il presepe roma sparita in formato pdf, il passo passo sarebbe molto lungo mentre le lezioni sono quasi già disponibili perlomeno le prime quattro

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:19:37  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maestro.....chiedo venia per un mio tono nei suoi riguardi...forse un pò troppo confidenziale, sicuramente mutuato da una vena goliardica che è sostanziale nella mia natura di essere .

La visione dei suoi lavori e sopratutto dello studio che ha portato nel porli in essere è già da sola una bella lezione di arte.


Personalmente penso che i suoi lavori travalichino la presepistica convenzionale e surgano al ruolo di opere d'arte.


L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo quì per mettere in comune un pò del nostro sapere e per migliorare tutti io comunque sono "Alessandro"

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

reconquista
Membro Medio




74 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:31:07  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooooooppppppppppsssss! non vorrei essere frainteso (suppongo che "alessandro" sia stato scritto col sorriso sulle labbra ma da dietro un monitor non posso avere questa certezza assoluta) meglio specificare a scanso di equivoci.....
ho virgolettato alex perchè non avevo fatto caso al link che compare nei post e non avevo collegato subito che "alex" fosse alessandro m., ossia l'artista con i corsi virtuali sul sito web
(ho stampato l'anno scorso i progetti dell'osteria, del presepe a tutto tondo e del tempio)
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:36:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


scusa queste faccine le scordo sempre ti ringrazio di aver sottolineato ciò, spesso sono stato frainteso dando l'impressione di un fare arrogante che non è nel mio stile, se poi hai visitato il mio sito hai potuto notare quanta disponibilità ho con tutti

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 12 dicembre 2008 21:44:33
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:57:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rinnovo i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

reconquista
Membro Medio




74 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:58:43  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....infatti supponevo giusto quando immaginavo le tue virgolette in modo scherzoso....
chiarito tutto!
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 22:10:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti Alex , ci sorprendi sempre con le tue stupende realizzazioni..

(www.ilpresepioartistico.com)


Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 22:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 22:38:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tanto che ci siamo ALEX una bella cornice di legno nn ci starebbe male, invece di quel telo ?????.... 99....facciamo 100

però..... la cornice costa ......chiediamo a Orlando se te la fà, te la colora, e te la spedisce a costo zero IHIHIH

opera d arte
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 23:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo la cornice volentieri la utilizzerò nel prossimo presepe, questo è volutamente montato a teatrino

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 12 dicembre 2008 23:58:06
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 00:15:54  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex..... non solo per il mio beneficio.. ma anche penso per quello di molti altri...appena puoi posta le foto dell interno della taverna e del tipo seduto sul banchetto o sedia...bho

e già che ci sei anche i tetti

Madò.....cè bel

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 13 dicembre 2008 00:16:25
Torna all'inizio della Pagina

Lilla
Membro


Prov.: Genova
Città: Genova


41 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 02:24:38  Mostra Profilo Invia a Lilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' veramente bello Alex, complimenti!



Lilla
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 06:02:13  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti sinceri veramente bello,

spero che la situazione familiare si risolva al più presto ciao e buon lavoro ...


salvatore

Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 08:42:43  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Alessandro lo farei moooolto volentieri...visto che mi ha dato una mano per la vestizione di una natività(che fra poco metterò nel mio post)...

Mi accodo anch'io al sentimento di 6vior sulla situazione della mamma.

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

Luigiqdm
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Terracina


612 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 14:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex
ammiro la tua tecnica, la tua maestria
arrivero' un giorno ad ottenere un decimo dei tuoi lavori??
Complimenti sinceri!!

ps._ ti sono vicino per la tua situazione in Famiglia,

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 15:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie luigi!
tu lavori già ad alto livello ti manca solo lo step dei personaggi - le tue miniature sono deliziose credimi!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Baldini
Membro Attivo



104 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 16:16:37  Mostra Profilo Invia a Baldini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire Alex, il tuo lavoro per me è inarrivabile. Spero sinceramente che tua madre si rimetta al più presto e possa godere di quest'opera magnifica.

Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 17:05:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex,
per il pdf cercherò di farlo dopo Natale perchè ora non so a chi dare i resti.
Per la qualità delle immagini del Resizer clicca sul tasto 'qualità immagini' e impostala.

Per tua madre ti capisco. Speriamo che si rimetta presto.

Per il resto non so che dire... questa è arte pura !!!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

army
Membro Attivo


Prov.: Verona
Città: verona


111 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 17:45:55  Mostra Profilo Invia a army un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ..Alex, veramente un bel lavoro..mi piace.

Auguri per la tua mamma, ciao buon lavoro.

Armando

Un saluto da Armando
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 17:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo alex, anche io spero che tua madre guarisca presto!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 19:39:28  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE ALEX!!!!
Mi stupisci sempre!

Mi unisco agli altri negli auguri per quel che riguarda la situazione familiare.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

reconquista
Membro Medio




74 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 20:07:09  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo venia ma, rapito dalle foto di questo presepe meraviglioso, non mi sono soffermato sui testi, aggiungo i miei auguri per la situazione familiare.
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 20:13:52  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra le ultime.. ma non per questo le meno sincere vorrei farti anche io i miei migliori auguri auspicando che la situazione possa risolversi come nebbia al sole

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 20:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi sento profondamente vicini GRAZIE A TUTTI!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Nicola
Membro Senior

Prov.: Venezia


255 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 01:03:53  Mostra Profilo Invia a Nicola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto sono una vera meraviglia... splendide ...ma nonostante il bellissimo Presepio, vorrei mettere anzitutto i miei auguri per la Tua famiglia,
Nicola
Torna all'inizio della Pagina

penelope07
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


330 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 09:47:51  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roma sparita è una meraviglia, ma questo messaggio è soprattutto per fare a tua madre i migliori auguri di pronta guarigione per poter passare il Natale in serenità.
Torna all'inizio della Pagina

kirmen
Membro


Prov.: Bergamo
Città: Gandino


40 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 11:26:42  Mostra Profilo Invia a kirmen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o solo una parola da dirti STUPENDO,sono incantato
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 12:34:57  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplicemente stupendo un lavoro davvero invidiabile....si commenta da solo

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 20:55:28  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a fare a meno ogni volta di venire a rivederlo....quasi quasi me lo salvo e lo stampo e lo metto in cornice sopra il caminetto

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 22:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il quadro da cui è stata tratta la scena di destra



Immagine:

83,22 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

magodiooz
Membro



44 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 22:28:37  Mostra Profilo Invia a magodiooz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono di sicuro un artista come tanti di voi in questo forum, ma un semplice appasionato quest'anno ho voluto iniziare anche io un presepe da buon napoletano , ma con il cognome che porto si aspettavano tutti troppo, grazie alla passione di molti ho appreso in tre settimane abbastanza per fare qualcosa che somigliasse a un presepe, ma guardando il tuo mi sono commosso mi ha rapito e tirato dentro sarà Roma dell'800 ma io vedevo Napoli, il rione Sanità.
Grandioso ha la stessa colonna dove mi sono seduto dai 12 ai 23 anni,
quella dov'è appoggiata la signora che vende castagne , mi sembra di conoscerla !!!
Ciao Grazie Claudio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)