Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 2011/2012
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2011/2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 11:16:58  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il mio.....
Buon anno e complimenti a tutti per i lavori che ho visto nel sito

Immagine:

95,33 KB

Immagine:

89,16 KB

Immagine:

96,24 KB

Immagine:

94,94 KB

Immagine:

96,96 KB

Immagine:

96,56 KB

Immagine:

91,35 KB

Immagine:

92 KB

Simone

Modificato da - sjmo74 in Data 12 gennaio 2012 11:18:30

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 12:10:25  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per l'opera realizzata, se posso darti un consiglio, nei prossimi lavori cerca di mascherare i piedistalli delle figure,rendi il Presepio più suggestivo.
Bravo.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Alka
Membro Medio

Prov.: Agrigento
Città: Agrigento

88 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 13:07:12  Mostra Profilo Invia a Alka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello!

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 13:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello

emilio paglia
www.artepresepe.com

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 15:04:38  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il bellissimo presepe... ottima realizzazione e colorazione della roccia... anche il casale col mulino... fatto proprio bene peccato solo per i piedistalli delle stutuine

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 15:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Simone
Complimenti per il tuo fantastico lavoro,molto bello

ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 15:31:41  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello davvero!senza troppi fronzoli ma ben fatto!

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 19:05:11  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, ben fatto!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

azzarantonio@live.it
Nuovo Arrivato

Prov.: Messina
Città: messina

8 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 22:27:26  Mostra Profilo Invia a azzarantonio@live.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti ottimo lavoro....

antonio azzara

alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 22:48:44  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Simone, complimenti molto bello il tuo presepe, bello il mulino(a me piacciono i mulini nel presepe), mi aggiungo anch'io agli altri nel consigliarti di nascodere il piedistallo delle statuine cosi il tuo lavoro migliorerà ulteriormente.

Non si finisce mai di imparare !!!

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 23:01:38  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace molto, bello bello, complimenti

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 00:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 00:13:59  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello Sjmo complimenti

Paolo

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco

sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 09:48:00  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti
In effetti i basamenti andrebbero mascherati ma avendo mio figlio di due anni che giustamente vuol "contribuire" al presepe, le statuine sono un pò itineranti....
Gusù Bambino ogni tanto lo trovavo in mezzo al muschio circondato dalle pecore o i pastori al posto di Maria.....

Simone

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 15:04:26  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sjmo74

Grazie a tutti
In effetti i basamenti andrebbero mascherati ma avendo mio figlio di due anni che giustamente vuol "contribuire" al presepe, le statuine sono un pò itineranti....
Gesù Bambino ogni tanto lo trovavo in mezzo al muschio circondato dalle pecore o i pastori al posto di Maria.....

ciao simo ,
complimenti ,bel presepe
mi raccomando di al bimbo di non mettere Giuseppe al posto dell'angelo ,non ha le ali e potrebbe fare un brutto atterraggio
eheheheh

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 22:37:59  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pettirosso

Citazione:

Grazie a tutti
Gesù Bambino ogni tanto lo trovavo in mezzo al muschio circondato dalle pecore o i pastori al posto di Maria.....

ciao simo ,
complimenti ,bel presepe
mi raccomando di al bimbo di non mettere Giuseppe al posto dell'angelo ,non ha le ali e potrebbe fare un brutto atterraggio
eheheheh

Simone

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 21:32:55  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti sjmo per il bell presepe, bella realizzazione e colorazione della roccia, anche il casale col mulino fatto bene.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 21:51:42  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto buono!!!

Mecc74

sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 22:12:30  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Complimenti sjmo per il bell presepe, bella realizzazione e colorazione della roccia, anche il casale col mulino fatto bene.
ciao Renzo

Grazie.
Quest'anno mi sono cimentato con le terre colorate e devo dire che mi hanno dato molte soddisfazioni.

Simone

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 10:39:41  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro complimenti

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 13:30:20  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

ciao Renzo

Grazie.
Quest'anno mi sono cimentato con le terre colorate e devo dire che mi hanno dato molte soddisfazioni.

....anche io dipingo con le terre colorate e ti confermo è la migliore soluzione....e si hanno ottimi risultati !

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)