Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Dopo 10 anni torno sul forum con alcune creazioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Merk Inserito il - 11 novembre 2021 : 09:58:38
Buongiorno a tutti,
sono passati ben 10 anni da quando decisi di provare a creare un mio presepio. Iniziai con una statuina che vi feci vedere e i vostri commenti mi furono preziosi. Tuttavia mi fermai li e per questioni di tempo, anzi per la nascita di due marmocchie che mi tengono impegnato 24h su 24, abbandonai il mio progetto... Ora a distanza di parecchi anni ho deciso di ricominciare!
Vorrei farvi vedere le mie prime statuine, ricevere consigli e pareri per potermi avvicinare, per quanto possibile, alle opere degli artisti di questo forum.
Grazie a tutti per l'attenzione

Immagine:

40,81 KB

Immagine:

41,26 KB

Immagine:

71,07 KB

Allegato: IMG_7312-convertito.pdf
59,37 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carlito Inserito il - 13 novembre 2021 : 09:22:56
complimenti
Merk Inserito il - 12 novembre 2021 : 21:23:58
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoPadova2021

Ciao,benvenuto.
Non male come prime statuine....sono state create con un "proggetto" o sono state create seguendo un "modello" di lavoro?
Alla prossima,
Marco

Citazione:
Messaggio inserito da Merk

Buongiorno a tutti,
sono passati ben 10 anni da quando decisi di provare a creare un mio presepio. Iniziai con una statuina che vi feci vedere e i vostri commenti mi furono preziosi. Tuttavia mi fermai li e per questioni di tempo, anzi per la nascita di due marmocchie che mi tengono impegnato 24h su 24, abbandonai il mio progetto... Ora a distanza di parecchi anni ho deciso di ricominciare!
Vorrei farvi vedere le mie prime statuine, ricevere consigli e pareri per potermi avvicinare, per quanto possibile, alle opere degli artisti di questo forum.
Grazie a tutti per l'attenzione

Immagine:

40,81 KB

Immagine:

41,26 KB

Immagine:

71,07 KB

Allegato: IMG_7312-convertito.pdf
59,37 KB





Ciao Marco, ti ringrazio. Ho seguito dei tutorial online per la scultura dei volti e ora ho in mente un progetto che comprende anche un paesaggio/ caseggiato specifico che vorrei per i miei personaggi. Anche per lo scenario seguirei i tutorial disponibili online perché sono più bravo a copiare che a creare di mia iniziativa…
Sapresti suggerirmi dei negozi online dove poter trovare stoffe particolari (damascate ecc…) per le statuine?
Grazie
Merk Inserito il - 12 novembre 2021 : 21:19:34
Citazione:
Messaggio inserito da netsurfer

Molto belle, COMPLIMENTI!!! anche l'abbigliamento molto ben curato e realistico


Grazie. Per quanto riguarda l’abbigliamento mi piacerebbe trovare qualche stoffa damascata per gli altri personaggi ma non saprei dove trovarle, specialmente con motivi in scala adatta per le statuite… conosci qualche negozio magari online?
Grazie
MarcoPadova2021 Inserito il - 12 novembre 2021 : 17:41:14
Ciao,benvenuto.
Non male come prime statuine....sono state create con un "proggetto" o sono state create seguendo un "modello" di lavoro?
Alla prossima,
Marco

Citazione:
Messaggio inserito da Merk

Buongiorno a tutti,
sono passati ben 10 anni da quando decisi di provare a creare un mio presepio. Iniziai con una statuina che vi feci vedere e i vostri commenti mi furono preziosi. Tuttavia mi fermai li e per questioni di tempo, anzi per la nascita di due marmocchie che mi tengono impegnato 24h su 24, abbandonai il mio progetto... Ora a distanza di parecchi anni ho deciso di ricominciare!
Vorrei farvi vedere le mie prime statuine, ricevere consigli e pareri per potermi avvicinare, per quanto possibile, alle opere degli artisti di questo forum.
Grazie a tutti per l'attenzione

Immagine:

40,81 KB

Immagine:

41,26 KB

Immagine:

71,07 KB

Allegato: IMG_7312-convertito.pdf
59,37 KB

netsurfer Inserito il - 12 novembre 2021 : 08:52:52
Molto belle, COMPLIMENTI!!! anche l'abbigliamento molto ben curato e realistico

Chiudi Finestra (termina)