Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 José Ángel Oviedo Lento nelle consegne

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiowarrior1 Inserito il - 23 agosto 2014 : 19:32:35
Risolto con molto ritardo.......

meglio tardi che mai
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiowarrior1 Inserito il - 05 marzo 2015 : 17:28:13
Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Beh FABIO,

adesso che è tutto chiaro potresti anche cambiare il titolo alla discussione da:
"Non Comprate direttamente...."
a:
"Comprate direttamente ma... aspettate con pazienza"

Potrebbere essere fuorviante, per chi legge, un titolo così negativo.
Giusto per correttezza nei confronti di un artista e artigiano.

Saluti




aspettare con pazienza?
c è chi aspetta ancora he diciamo che l ho messo alle strette con dei topic al veleno su i fari social e su i vari forum....
ma ce chi aspetta.
e comunque il danno me l ha fatto lo stesso non rispettando i tempi io non ho fatto un lavoro hee ;)


comunque il titolo lo cambierò a modo mio
il Montanaro Inserito il - 05 marzo 2015 : 15:43:44
Beh FABIO,

adesso che è tutto chiaro potresti anche cambiare il titolo alla discussione da:
"Non Comprate direttamente...."
a:
"Comprate direttamente ma... aspettate con pazienza"

Potrebbere essere fuorviante, per chi legge, un titolo così negativo.
Giusto per correttezza nei confronti di un artista e artigiano.

Saluti
fabiowarrior1 Inserito il - 04 marzo 2015 : 15:40:14
Citazione:
Messaggio inserito da PABLITO BT

Stiamo parlando di un grande artista...!
Con me è stato molto chiaro....!
Mi ha detto siamo una bottega artigianale e abbiamo bisogno di tempo per la consegna
Entro Natale mi ha consegnato tutto come promesso

I pezzi ............. si commentano da soli. Unici e straordinari.

Neanche a Napoli ho visto cose del genere



ti spiego il problema è stato che quando fai un accordo.....
ad esempio per quanto ti servono? e io gli dico per settembre
io cosa faccio organizzo tutto per settembre......
se poi ritardi di mesi..... il diorama salta!!!
è qeuesto il problema

però come dici tu le statue sono mitiche troppo belle!!!!!!!!!
PABLITO BT Inserito il - 04 marzo 2015 : 15:27:57
Stiamo parlando di un grande artista...!
Con me è stato molto chiaro....!
Mi ha detto siamo una bottega artigianale e abbiamo bisogno di tempo per la consegna
Entro Natale mi ha consegnato tutto come promesso

I pezzi ............. si commentano da soli. Unici e straordinari.

Neanche a Napoli ho visto cose del genere
codman Inserito il - 05 gennaio 2015 : 17:21:31
Buone nuove... ieri notte, poco dopo il mio commento, ho ricevuto un messaggio privato direttamente da Oviedo:
"Hola Emanuele. Ahora mismo puede elegir fecha de entrega. De febrero en adelante."
"Ciao Emanuele. Ora è possibile scegliere una data di consegna. Da febbraio in poi."
Mah... sono sempre un po' titubante... ma, d'altronde, buone alternative sui 5cm non ne ho trovate
Fabio le tue che misura sono..?
Ci puoi postare una foto?
fabiowarrior1 Inserito il - 05 gennaio 2015 : 14:29:29
rieccomi
si le ho avute poco tempo fa
in effetti ho avuto il timore di perdere soldi e tutto.
alla fine le lamentele continue attraverso blog e forum ha aiutato ad averle aime in ritardo.
però come detto avevo in mente di fare un diorama ma poi è saltato tutto....

pero alla fine sono bellissime come statue heeeee e questo mi consola
cassandra Inserito il - 05 gennaio 2015 : 14:20:12
Ma queste statue sono state consegnate?Fabio, spero che questo silenzio sia positivo.
Antoniorusso Inserito il - 05 gennaio 2015 : 09:37:12
Ciao CODMAN

anch'io ho letto "la pubblicità" (perchè tale è) fatta sulla sua pagina di Facebook.
In effetti (aiutandosi col traduttore) lui parla espressamente di prenotazioni, entro una certa data, per aver diritto agli sconti, e consegna sempre dopo il mese di Settembre, se non ricordo male.
Lui, da quello che si legge, non ha pezzi a magazzino e quindi si parla solo e sempre di ordinazione e consegna differita.
Questo dovrebbe farci capire che si tratta di probuzione fatta in base, grosso modo, alle richieste pervenute ad inizio d'anno.

Vediamo un pò, facciamoci due conti e vediamo cosa si può comprare.

Buon anno a tutti
Schnuki Inserito il - 05 gennaio 2015 : 00:21:30
Ciao Fabio, ciao ragazzi così imparate a non comprare opere da artisti italiani...naturalmente sto scherzando!!!!!!!!!!
codman Inserito il - 04 gennaio 2015 : 19:30:37
Cari amici, rispolvero questo post di Fabio perchè sono stato tentato anch'io di acquistare le statuine di Oviedo.
C'è poco da dire sulla qualità... basta guardare le immagine, le trovo stupende.
Il mio campanello d'allerme è scattato quanto non ha risposto ad una mail in cui chiedevo se i pezzi erano disponibili a magazzino ed i tempi di consegna (ovviamente ancora nessuna risposta).
Così ho chiesto a Roberto di presepiopiù, visto che ce le aveva in catalogo e lì ho avuto la triste notizie dell'immane ritardo nelle consegne.
Sono andato a cercare informazioni sul foro del belenismo ed anche lì ho trovato parecchie lamentele sui ritardi, tra cui quella dell'amico Fabio.
A lui sono arrivate, ma è stata una bella tribolazione...
Oggi sulla pagina facebook di Oviedo ho visto un post con uno sconto del 25% se si prenota entro il 31 marzo.
A conti fatti non pagherei la spedizione...
Per ora ho commentato chiedendo informazioni generiche sui tempi di consegna previsti.
Vediamo se/cosa rispone
Goofy Inserito il - 10 settembre 2014 : 09:57:46
Anche a me questa storia che ha scritto non convince molto.
Se fosse stato corretto avrebbe dovuto:
1. Scrivere ai clienti che causa vari problemi era in ritardo con le consegne e scadenze (trasloco o no, quanto tempo ci vuole a scrivere una mail? non avrà mica centinaia di ordini)
2. Nello stesso tempo dire ai clienti che, visto il ritardo, potevano decidere se annullare l'ordine ed in questo caso ovviamente restituire i soldi
Paolo
Giaggio Inserito il - 09 settembre 2014 : 19:49:13
L'importante non aver preso la fregatura in assoluto, arriveranno in ritardo, bene... Anche se dicesse la verita' al 100%, io il 99.9% non gli crederei. Secondo me si e' visto passatemi il termine "sputtanato" sui forum o altro. Se voleva continuare a fare questo mestiere e a farsi pagare bene le proprie statuine qualcosa doveva pur inventare.

ad ogni modo, poteva rispondere ed informare i suoi clienti...Chissa' quanti ne avra' fregati...

Lode alle sue creazioni, ma come persona a quel che ho potuto capire poco vale..
fabrix Inserito il - 09 settembre 2014 : 19:40:10
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Ma dirlo subito ai clienti del trasferimento di laboratorio, nooo???
O comunque informarli dei ritardi......poca serietà cmq!!



Coondivido pienamente, non e un professionista serio!!!!!!!!
E un po come chiudere la stalla dopo dopo che i buoi sono,
scappati.
Non potrei mai essere un suo cliente
mecc74 Inserito il - 06 settembre 2014 : 23:16:58
Ma dirlo subito ai clienti del trasferimento di laboratorio, nooo???
O comunque informarli dei ritardi......poca serietà cmq!!
Cloud Inserito il - 06 settembre 2014 : 15:53:28
Son contento che la cosa si stia risolvendo.
Menomale!!!
Ciao Fabio, poi ce le farai ammirare nel tuo prossimo diorama...
ciao ciao
Claudio
Vatta Riccardo Inserito il - 06 settembre 2014 : 08:53:57
Ok Fabio sono contento che almeno si sia fatto sentire.
E come detto prima ti auguro che tutto si risolva per il meglio.
Ciao riccardo
Campagna74 Inserito il - 06 settembre 2014 : 00:25:08
Ciao Fabio .. mi dispiace per l'accaduto.. un saluto a presto
fabiowarrior1 Inserito il - 05 settembre 2014 : 17:15:43
lezmajz...
doveva essere consegnato a maggio.
va bene lo stesso l importante averle cosi da studiare un futuro diorama
chi fa i diorami sa perfettamente che le statue sono la prima cosa da avere.. tutto si basa sulle reali dimensioni delle statue etc..... quest anno il mio diorama salta (annullo)(quello personale)
a questo punto lo rimando per via del poco tempo
come detto l importante è ricevere le statue
un abbraccio a tutti
lezmajz Inserito il - 05 settembre 2014 : 16:20:06

The artisan wrote this in spanish blog , try contact him and do not stop until you are satisfied.
L'artigiano ha scritto questo blog in spagnolo, provare a contattare lui e non si fermano fino a quando si è soddisfatti.

El motivo principal es que hace cuestión de un mes y poco he tenido que abandonar el taller en el que me encontraba ubicado por otro, este traslado imprevisto junto a todo lo que un traslado acarrea, intalaciones, dias de espera, etc... han hecho que me encuentre en la situación actual, con casi dos meses de trabajo perdido y bastante agobiado por intentar entregaros a todos vuestros pedidos, cosa que es imposible, pues las figuras a palillo tienen una realización muy lenta y queda poco para Navidad. El compañero Italiano Fabio, este señor si tiene razón porque tiene un encargo pendiente realizado en este año en curso con la oferta, pero que como se indicaba en la oferta, era para entregarse durante el año 2014 y este aun no ha acabado y a todo el mundo no se le puede entregar al mismo tiempo, es imposible dado el carácter artesanal del producto. Pero el mal entendido está solucionado.

La ragione principale è che entro un mese mi fa e recentemente ha dovuto lasciare il laboratorio dove mi era situato dall'altra, questa mossa inaspettata con tutto ciò che comporta un trasferimento, pranzo, giorni di attesa, ecc ... hanno fatto che mi trovo nella situazione attuale, con quasi due mesi di lavoro persi e cerco di darti abbastanza sopraffatti da tutti i tuoi ordini, che è impossibile, dal momento che le figure stilizzate hanno una realizzazione molto lento ed è l'abbreviazione di Natale. Il collega italiano Fabio, se questo uomo è giusto, perché avete un costume eccezionale fatta quest'anno con l'offerta, ma come dichiarato nell'offerta, doveva essere consegnato nel corso del 2014 e questo ancora non è finita e l'intero mondo non sarà consegnata allo stesso tempo, è impossibile data la natura artigianale del prodotto. Ma l'equivoco è risolto.
salvatorecaputo Inserito il - 03 settembre 2014 : 08:52:38
Lo so,dicevo solo che sono pienamente d`accordo con te
fabrix Inserito il - 03 settembre 2014 : 07:18:04
Non ho alcun dubbio sul tuo pensiero Salvatore,i io mi sono rivolto direttamente a RICCARDO.
fabrix Inserito il - 03 settembre 2014 : 07:13:46
Non ho alcun dubbio sul tuo pensiero Salvatore,i io mi sono rivolto direttamente a RICCARDO.
salvatorecaputo Inserito il - 02 settembre 2014 : 23:49:12
E' Perfettamente quello che volevo dire e che credo fortemente Fabrix.
fabrix Inserito il - 02 settembre 2014 : 23:40:33

Qui non si tratta di "astio " o "xenofobia", scusa Riccardo ma mi sembra una esternazione eccessiva.Si vuole solo stigmatizzare
un comportamento "fraudolento" di un grande artista spagnolo, ma lo stesso si sarebbe fatto anche per un italiano, perchè
i furbetti vanno tutti biasimati di qualsiasi nazionalità siano.
Il loro comportamento di aprofittarne della buona fede di apassionati presepisti è assolutamente riprovevole.
Il fatto di farsi vivi solo a distanza di tanti mesi e dopo aver letto i commenti del forum è una ulteriore conferma della "coda di paglia" di questo signore.
Un artista che fino ad ieri stimavo profondamente per la bellezza delle sue creazioni, ma ora mi fa pensare solo
ad una persona assolutamente inaffidabile e che non merita la fiducia di un pagamento anticipato, come è capitato al Fabio.
José Ángel Oviedo ha perso la credibilità che si era conquistato!!!!!
salvatorecaputo Inserito il - 02 settembre 2014 : 20:06:02
Sinceramente sono convinto che si parli semplicemente del fatto che un grande artista in questo caso spagnolo,faccia patire un committente,e forse piu di uno,dopo aver addirittura ricevuto un pagamento anticipato.Ma credo anche pero che se la questione fosse rivolta ad un artista italiano,sarebbe tutto uguale,e se ci fosse l`intenzione di fregare,non credo che ci siano differenze razziali,perche tutti potrebbero indipendentemente.Speriamo solo che si risolva al meglio.
Vatta Riccardo Inserito il - 02 settembre 2014 : 18:42:22
Sono d'accordo a rilanciare il made in italy, ma non con quella sensazione di astio e xenofobia che alcuni commenti lasciano trapelare.
Esistono onesti ed imbroglioni da tutte le parti e in tutte le razze .
E logico che è più facile e apparentementre sicuro trascurare una vendita a un cliente straniero che ad una della propria etnia.
Fabio mi auguro che tutto si risolva per il meglio.
Riccardo
salvatorecaputo Inserito il - 02 settembre 2014 : 14:42:39
Sono pienamente d'accordo con Giaggio.Bisognerebbe rilanciare il MADE IN ITALY,abbiamo una marea di artisti d'eccellenza,ed invece preferiamo comprare da chi per lo più si fa pagare prima e poi ci abbandona a noi stessi.
.....TENIAMONE CONTO.....
Forza il Made in Italy
lezmajz Inserito il - 02 settembre 2014 : 13:44:32
I don't mean all persons there are bad, let's give the benefit of the doubt. but I think an artist who respect himself dont let these things go out of hands. You promise certain time and mus comply with it. Is your prestige as and artist right?
But is good the pieces will be delivery, let's see when they arrive.I hope all this get to a good end

Non voglio dire tutte le persone ci fanno male, diamo il beneficio del dubbio. ma penso che un artista che si rispetti non lasciare che queste cose vanno dalle mani. Prometti certo tempo e mus conformarvisi. È la tua prestigio e artista giusto?
Ma è buono i pezzi saranno la consegna, vediamo quando arrivano. Spero che tutto questo arrivare a buon fine
lezmajz Inserito il - 02 settembre 2014 : 13:39:15
This is the problem with the spanish forum. they want to justified the wrong things.
There are people that also has problems with the artisans. I will always encourage my relations with Presepi Italiani.. I did not have to call them, did not e-mail them.. the same day I ordered and in 3 weeks , WEEKS !!! I have all my pieces in pristine conditions.if they continue in this way the spanish artisians will have no business.

Questo è il problema con il forum spagnolo. Vogliono giustificate le cose sbagliate.
Ci sono persone che ha anche problemi con gli artigiani. Sarò sempre incoraggiare i miei rapporti con i Presepi Italiani .. non ho dovuto chiamarli, non e-mail li .. lo stesso giorno ho ordinato e in 3 settimane, SETTIMANE !!! Ho tutti i miei pezzi in ottime conditions.if continuano in questo modo i Artisians spagnolo non avranno affari.
fabiowarrior1 Inserito il - 02 settembre 2014 : 12:22:36
Ciao carissimo luigi da quanto tempo tutto ok?

allora mi ha contattato(ha letto i forum) dicendomi che spedirà le statue....... vi faccio sapere se arriveranno per davvero!!!

Luigiqdm Inserito il - 30 agosto 2014 : 00:12:07
Ciao Fabio

ma proprio sul forum spagnolo , dove sei ammirato per la tua maestria, non hai trovato un "AMICO" spagnolo che puo' aiutarti a cercare Jose' Angel e chiarire questa situazione?? ma a LORO gli va sempre bene???

il denaro è stato spedito come?? possibile che non esiste una clausola di recesso dell'ordine per mancata ricezione del materiale ordinato??
è vero è passato qualche mese dal pagamento ma hai le ricevute.

mi dispiace per questo chiamiamolo inconveniente....in questo periodo di crisi e peoccupazioni non voglio pensare che c'è chi ne approfitta

Fabione, amico mio,
ti abbraccio e se verrai al convegno ci vedremo li

fabiowarrior1 Inserito il - 29 agosto 2014 : 21:41:22
ciao amici grazie per la solidarietà ....
ci tenevo a farvelo sapere per aprirvi gli occhi....

ho scritto sul forum spagnolo, a dire il vero l amministratore mi ha fatto correggere il testo ...doveva essere piu "SOFT".... insomma...... di male in peggio e vabbo......

comunque il made in italy in effetti è meglio :D!!!
Giaggio Inserito il - 29 agosto 2014 : 19:56:40
belli son belli, ma se dobbiamo prendere queste sole da questa gente io dico di rilanciare un po il made in italy.. Nulla togliere agli artisti spagnoli ma se non garantiscono meglio aiutare qualche buon artista italiano che farsi solare da qualche ottimo artista spagnolo..

Fabio massima solidarieta' per te.. spero risolvi presto e che questo ti faccia almeno recuperare qualcosa in termini di danaro..
chi puo' scriva anche sul sito spagnolo, magari qualcuno lo conosce o evitiamo che soli qualche altra persona...una cosa e' certa, merita di essere del tutto screditato comunque vadano le cose..
lezmajz Inserito il - 29 agosto 2014 : 17:35:02
I bought all my Landi 20 cms pieces from Presepi italiani shop and this was the most proffesional, nice and hones transaction. All pieces were receive very carefully packaged This person even help me in the change from dollar to euros. I have a very sad experience in Spain too and lost my money. I won't buy again from them. Go to Foro de Belenismo and also let them know who is this crook.This is too much

Ho comprato tutti i miei Landi 20 cm pezzi da negozio Presepi italiani e questa è stata l'operazione più proffesional, bello e affina. Tutti i pezzi sono stati ricevono imballata molto accuratamente Questa persona mi aiuta anche nel passaggio da dollaro a euro. Ho una triste esperienza in Spagna troppo e ho perso i miei soldi. Io non comprerò ancora da loro. Vai al Foro de Belenismo e anche far loro sapere chi è questo truffatore.Questo è troppo
CACCIAMAT Inserito il - 29 agosto 2014 : 17:22:49
non voglio far polemica pero esistono i rivenditori in Italia anche se magari costano di più non sempre.Puo' capitare anche in Italia pero' se capita almeno siamo dello stesso stato ciao fabio e spero che si risolva tutto
fabiowarrior1 Inserito il - 29 agosto 2014 : 16:23:59
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

ciao Fabio,
potresti rivolgerti alla PS o all'ass. consumatori per sentire quale azione intraprendere per
non darla del tutto vinta a questo "truffatore", poi si sa che se le spese da affrontare sono
superiori a quelle già archiviate allora bisogna valutare i rischi ed i benefici (pochi).
Secondo me sto signore potrebbe essere "fallito" con l'attività in essere e quindi in sto
caso i soldi sono persi, il suo sito è visibile fino a che il dominio è pagato e cosi altri ignari
presepisti potrebbero trovarsi presto nelle tue stesse condizioni.
Quindi: NON BISOGNA COMPRARE PODOTTI PRESEPISTICI SPAGNOLI SE LE CONDIZIONI E LE GARANZIE NON CAMBIANO.


ciao fabrix



grazie fabriz
sei un amico
mi informo un po e vediamo
fabiowarrior1 Inserito il - 29 agosto 2014 : 16:22:26
Citazione:
Messaggio inserito da Julen

No es dificil comprar por internet.
Lo dificil, es ser un buen profesional.
Hay muy buenos profesionales en España y en Italia.
Y otros, que no lo son tanto.
Todas las personas no somos iguales.
Non è difficile per acquistare online.
Quanto è difficile essere un buon professionista.
Ci sono ottimi professionisti in Spagna e in Italia.
E altri che lo sono meno.
Tutte le persone non sono uguali.



bhe certo
esiste brava gente in tutto il mondo

tu amico julen conosci di persona oviedo?
anche per capire cosa ha n mente
sperando che risolve pacificamente
fammi sapere
Julen Inserito il - 29 agosto 2014 : 13:33:27
Citazione:
Messaggio inserito da cassandra

!L'acquisto online ha i suoi rischi e bisogna metterlo in conto.Ogni volta che acquisto online penso sempre "vuoi vedere che perdo i soldi?"


De acuerdo.
cassandra Inserito il - 29 agosto 2014 : 12:41:21
Julien ha ragione, può capitare a tutti e per tutti i paesi. Aggiungo che, fortunatamente, non siamo tutti uguali.
Pertanto, amico Julien, sono certa che la rabbia ci porta a dire cose che non pensiamo.Ho fatto acquisti in Spagna, in America,Inghilterra con tanta gente professionale e corretta.Qualche volta capita capita il "distratto" ma sono riuscita a prenderlo in tempo!L'acquisto online ha i suoi rischi e bisogna metterlo in conto.Ogni volta che acquisto online penso sempre "vuoi vedere che perdo i soldi?"!!!Resta di fatto che le persone scorrette sono una minoranza.Almeno questo!
Julen Inserito il - 29 agosto 2014 : 11:49:06
No es dificil comprar por internet.
Lo dificil, es ser un buen profesional.
Hay muy buenos profesionales en España y en Italia.
Y otros, que no lo son tanto.
Todas las personas no somos iguales.
Non è difficile per acquistare online.
Quanto è difficile essere un buon professionista.
Ci sono ottimi professionisti in Spagna e in Italia.
E altri che lo sono meno.
Tutte le persone non sono uguali.
fabrix Inserito il - 28 agosto 2014 : 23:29:22
ciao Fabio,
potresti rivolgerti alla PS o all'ass. consumatori per sentire quale azione intraprendere per
non darla del tutto vinta a questo "truffatore", poi si sa che se le spese da affrontare sono
superiori a quelle già archiviate allora bisogna valutare i rischi ed i benefici (pochi).
Secondo me sto signore potrebbe essere "fallito" con l'attività in essere e quindi in sto
caso i soldi sono persi, il suo sito è visibile fino a che il dominio è pagato e cosi altri ignari
presepisti potrebbero trovarsi presto nelle tue stesse condizioni.
Quindi: NON BISOGNA COMPRARE PODOTTI PRESEPISTICI SPAGNOLI SE LE CONDIZIONI E LE GARANZIE NON CAMBIANO.


ciao fabrix
jcvega Inserito il - 28 agosto 2014 : 22:18:43
Es realmente difícil comprar por internet, algunas personas ya han tenido problemas con
la compra de figuras desde España. A veces el artí**** no llega y es difícil que te respondan.
¡Qué lástima...!
jcvega Inserito il - 28 agosto 2014 : 22:17:00
Fabio, Da la Spagna è a volte un problema di acquistare cifre. Anche la spedizione è troppo costosa.
fabiowarrior1 Inserito il - 28 agosto 2014 : 19:53:01
he si i soldi gli abbiamo sganciati si.....
anche perchè si fanno pagare prima
poi siccome si naviga già in acque brutte.. il nervoso è triplicato

e vabbo ci muoveremo arrivati a questo punto. solo che io non so come fare
ATTY Inserito il - 28 agosto 2014 : 18:42:30
Fabio pensavo ad un ordine fatto un paio di settimane fa
ma se le stai aspettando da aprile sono passati piu di 4 mesi e visto che e' successa la stessa cosa al titolare di PRESEPIO PIU
credo sia arrivato il momento di muoversi in un altra direzione e prendere seri provvedimenti soprattutto se hai gia' sganciato i soldi
fabiowarrior1 Inserito il - 28 agosto 2014 : 17:53:07
non credo
come detto me li doveva spedire ad aprile
e dagli inizi di maggio che nno mi contatta
e poi su facebook li legge i messaggi ma nulla......
fello84 Inserito il - 28 agosto 2014 : 17:51:10
Ragazzi non è che sia in FERIE...?????
fabiowarrior1 Inserito il - 28 agosto 2014 : 12:46:29
Un altra BRUTTISSIMA NOTIZIA
anche il mio amico Roberto, di Presepio piu ha fatto un ordine da questo tizio (ovviamente piu grosso del mio)
e anche a lui indovinate un po???
Non gli risponde !!!!!!!
sembra che se ne sbatte!!!!!!!

fabrix Inserito il - 27 agosto 2014 : 23:42:38
Questo comportamento truffaldino di tale artista ne dimostra la sua tot inaffidabilità e da una bella botta
alla credibilità dei siti spagnoli di vendita online!!!
A mio avviso ci sono artisti italiani che meritano molto di più di della fama accreditata agli spagnoli e ai loro
lavori.
Certo non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, però..........
ciao fabrix
fabiowarrior1 Inserito il - 27 agosto 2014 : 15:17:54
ciao amici
ad oggi ancora nulla
mi ngora su facebbok anche
gli mando messaggi privati li legge e non risponde
in realtà io gli ho anche comprate da presepiopiu ovviamente tutto ok
poi ho deciso di comprare una sacra famiglia bella grande serie limitata e li è partito l inganno

per cassandra mi aiuti a capire come devo fare?
sai è la prima volta che mi capita :)



ps: bhe luca se li compri di persona è ovvio che non c è rischio di truffa.... ma online................ comunque non me l aspettavo da lui onestamente

Chiudi Finestra (termina)