V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cecio |
Inserito il - 01 maggio 2010 : 21:39:28 Oltre ad essere un amico, Fabrizio è un artista di Caltagirone.Ha un negozio salendo sulla scalinata. Io da lui mi son fatto realizzare dei cammelli adatti per pastori da cm30
Immagine:
44,4 KB
Fabrizio è un'artista in ascesa Di recente è apparso in TV su RAI UNO, il giorno dell'epifania nella trasmissione A SUA IMMAGINE ed ha presentato un suo presepe realizzando in diretta un re magio collegatevi a questo link http://www.ceramichebrillantino.it/index.asp?Pag=Video-Catalogo |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
katriele93 |
Inserito il - 11 settembre 2015 : 22:00:49 Grazie mille per la dritta;)
Citazione: Messaggio inserito da Goofy
maggiore di 30 cm scherzi a parte dipende se vuoi fare una grotta più raccolta o più spaziosa, se hai dimensioni limitate o no ....potrei dire il doppio dell altezza delle statue ma se guardi i presepi vedi di tutto.
|
Goofy |
Inserito il - 11 settembre 2015 : 21:49:43 maggiore di 30 cm scherzi a parte dipende se vuoi fare una grotta più raccolta o più spaziosa, se hai dimensioni limitate o no ....potrei dire il doppio dell altezza delle statue ma se guardi i presepi vedi di tutto. |
katriele93 |
Inserito il - 10 settembre 2015 : 21:22:25 Con l'utilizzo di statue da 30 cm,quale potrebbe essere l'altezza della grotta-capanna? |
katriele93 |
Inserito il - 10 settembre 2015 : 21:11:58 Grazie mille per il link del video;)
Citazione: Messaggio inserito da iginio
Ciao, puoi vedere il pentolone e il camino con effetto fumo nel video del nostro presepio (http://youtu.be/pG75kkURcuA) saluti famiglia Melappioni
|
katriele93 |
Inserito il - 10 settembre 2015 : 21:09:35 Ciao grazie per le risposte.Non ho mai lavorato con statue di queste dimensioni per questo volevo chiedere consigli a voi:)
Citazione: Messaggio inserito da Goofy
Credo che sia molto difficile risponderti con qualche suggerimento facendo una richiesta così generale Magari potresti invece di partire dai dettagli e accessori (pentola, fontana...) cominciare a pensare a come creare l'ambientazione e su questo puoi dare spazio alla fantasia ispirato dalle centinaia di foto che trovi su questo forum ed in altri siti. Ho dato un'occhiata al tuo sito: dato che hai già fatto altri lavori potresti decidere se vuoi continuare su quello stile o cambiare. Magari prova a chiedere qualcosa di più preciso e vedrai che troverai molte risposte!
|
iginio |
Inserito il - 10 settembre 2015 : 13:47:22 Ciao, puoi vedere il pentolone e il camino con effetto fumo nel video del nostro presepio (http://youtu.be/pG75kkURcuA) saluti famiglia Melappioni |
Goofy |
Inserito il - 10 settembre 2015 : 09:32:27 Credo che sia molto difficile risponderti con qualche suggerimento facendo una richiesta così generale Magari potresti invece di partire dai dettagli e accessori (pentola, fontana...) cominciare a pensare a come creare l'ambientazione e su questo puoi dare spazio alla fantasia ispirato dalle centinaia di foto che trovi su questo forum ed in altri siti. Ho dato un'occhiata al tuo sito: dato che hai già fatto altri lavori potresti decidere se vuoi continuare su quello stile o cambiare. Magari prova a chiedere qualcosa di più preciso e vedrai che troverai molte risposte! |
katriele93 |
Inserito il - 09 settembre 2015 : 13:05:36 Ciaooo.Quest'anno vorrei comprare le statue del presepe da Ceramiche Brillantino(queste in foto).L'altezza è di 30cm.Non ho mai lavorato con statue di queste dimensione,qualcuno avrebbe suggerimenti,foto ecc?Il presepe sarà composto dalla natività,i magi e due pastori(per iniziare),pensavo ad una fontana,ad un pentola con effetto fumo e bolle e mini proiettore frisa per la luna.Grazie e aspetto vostre risposte
Immagine:
62,59 KB |
cecio |
Inserito il - 03 maggio 2010 : 15:23:20 Brillantino realizza le statue in terracotta decorata come natività e i magi sotto
Immagine:
77,49 KB [/quote]
Immagine:
43,09 KB
per ulteriori dettagli rimando al suo sito
http://www.ceramichebrillantino.it/index.asp?Pag=HomePage |
cecio |
Inserito il - 02 maggio 2010 : 16:30:33 ecco una natività da cm 30 in terracotta vestita
Immagine:
59,86 KB
e i re magi
Immagine:
67,91 KB |
katriele93 |
Inserito il - 02 maggio 2010 : 15:57:37 Si Brillantino per i suoi pastori è molto bravo,specilamente per quelli vestiti. |
cecio |
Inserito il - 02 maggio 2010 : 09:54:19 ecco l'immagine del presepe ripreso su RAI UNO con i pastori di Fabrizio cui facevo riferimento. Le palme che vedete in primo piano, modestamente, sono di un altro artista cecio
Immagine:
55,15 KB |