Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Martinisi Alessandro
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Martinisi Alessandro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 22:05:53  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido in pieno quanto detto da filo rosso,il "riposo"della sacra famiglia che mi ha costruito il grande Alex sono oltre alla bellezza,di una dolcezza e serenità incredibili...
Alex se vuoi puoi postare la foto,perchè mi sa che non uscirà + di casa....è dentro in una campana di vetro sul comò della camera ed a fare la guardia c'è mia moglie
ciao è stato un piacere rivederti romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 14:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Romano, sono lusingato - il piacere è stato mio - baffo sei veramente l'amico di tutti.
hehehe.... la moglie l'ha sequestrata per sempre?

Non ho una foto di quella natività, l'unica è mentre la stavo modellando
grande Romano un abbraccio

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 21:51:30  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi,se riescovi posto la foto della stupenda natività
creata dall'amico Alex......spero che la foto renda giustizia all'opera,ma ne dubito,Alex non me ne voglia

Immagine:

116,16 KB

Immagine:

115,87 KB

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 01:11:01  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

salve ragazzi,se riescovi posto la foto della stupenda natività
creata dall'amico Alex......spero che la foto renda giustizia all'opera,ma ne dubito,Alex non me ne voglia

Immagine:

116,16 KB

Immagine:

115,87 KB

opera spettacolare bravo Alex ,di una dolcezza infinita.. Carla
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 18:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Romano!
Grazie Carla, .... in fase di modellazione




Immagine:

63,59 KB



Immagine:

63,16 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona


99 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 22:18:05  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono senza parole (e per me non è cosa da poco)
Concordo con Romano! questa ultima opera è veramente....
no davvero non trovo le parole, Alex hai proprio un talento puro
ripeto quello che anche altri hanno detto: BRAVO, proprio BRAVO
Torna all'inizio della Pagina

midhoo
Membro Senior


Prov.: Latina
Città: Sermoneta


227 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 10:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplicemente spettacolosa!!!



Complimenti Alex.

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 00:00:21  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano, non voglio farti litigare con tua moglie, ma le cose belle devono essere mostrate a tutti non tenute dentro una campana di vetro, complimenti Alex non avevo dubbi che fosse bellissima.
Romano stavo scherzando, spero almeno che potrò vederla la prossima volta che vengo a trovarti.
Ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 13:47:29  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da midhoo

Semplicemente spettacolosa!!!



Complimenti Alex.



complimenti Alex
veramente bella anche questa di romano
un attimo nel pc di mia cugina per vedere gli ultimi messaggi ed ecco la meraviglia di Alex!


PS.sono senza pc il portatile ha fato il volo (nel vero senso della parola) ed è irrecuoperabile
proprio ora che eravano carichi ....da Gazzano!
dovrò acquistarne un'altro....

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

Julen
Membro Master


Città: Pamplona


775 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 18:09:06  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex,muy buena composicion.
Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 18:22:59  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti alex bellissima
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 12:08:35  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno amici. Mi piace condividere con voi il gruppo che Alex ha realizzato per me lo scorso anno. Dovrei realizzare un lavoro, per il momento me li godo nella vetrina del soggiorno, messi lì in bella mostra.


Immagine:

65,01 KB

particolare posteriore


Immagine:

60,3 KB

visione laterale


Immagine:

63,32 KB

che ve ne pare?...

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2012 : 00:12:05  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilia è bellissima complimenti all'autore ed al committente, scommetto che hai chiesto tu di fartela in quell'atteggiamento.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2012 : 23:00:06  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo, sono qui a cercare di restare calma mentre la nostra nazionale sta sprecando occasioni che anche i bambini che giocano a pallone nel mio cortile avrebbero perfezionato!!!..
Si hai ragione, ho chiesto io ad Alessandro di realizzare le statue in quella posizione. Se mi riesce di realizzare la scena, dovrebbe essere moto carina. Non so se riuscirò a farla per il prossimo Natale. Vi terrò aggiornati al riguardo.

A domani per i commenti di questa luga sofferenza. ( si soffre per la patria in tutti i ensi..)
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 15:05:52  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Alex per la realizzazione di questa ricerca d'alloggio
e a filo rosso per la commissione.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2012 : 22:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stile napoletano 13 cm

Immagine:

75,51 KB



Immagine:

59,32 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2012 : 12:04:07  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Migliori ogni volta sempre di piu' sei arrivato ad un livello veramente alto bellisime queste due creazioni sei un'artista....anzi sei L'ARTISTA DEL FORUM!!!!!
Bravo
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2012 : 12:11:16  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......ALEXmia madre ha commentato la tua statua...."BELLISSIMO IL VISO DELLA MADONNA il tuo amico mi ricorda il creatore della pietà"......MI sembra che come complimento sia abbastanza buono....ahahahahahah
Mi ha detto anche che se gliene vuoi fare una l'accetta volentieri......come regalino di Natale.....
ciao grande!!!
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2012 : 12:48:05  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci sono piu complimenti per le opere di ALEX ogni nuova creazione ci lascia veramente senza parole
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:48:51  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, e' un po' che non mi faccio vivo, pero non fare i complimenti al grande alex sarebbe una mancanza, sempre piu' bravo complimenti (panneggio fantastico).ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

arnido
Membro Medio

Città: Siviglia


59 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 08:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnido Invia a arnido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Egregio Alessandro,
Sei veramente uno grande artista. Uno dei miei megliore insegnanti. Me piace molto il tuo lavoro, soprattutto le tue statuine napoletane. Un giorno mi piacerebbe avere alcuni di loro nella mia collezione. Grazie per mostrare il tuo lavoro.
Saluti da Siviglia, Spagna, artista.

Il mio blog: http://arnidoarteyrestauracion.blogspot.com.es/
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 17:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arnido

Egregio Alessandro,
Sei veramente uno grande artista. Uno dei miei megliore insegnanti. Me piace molto il tuo lavoro, soprattutto le tue statuine napoletane. Un giorno mi piacerebbe avere alcuni di loro nella mia collezione. Grazie per mostrare il tuo lavoro.
Saluti da Siviglia, Spagna, artista.



Arnido, grazie per le belle parole - sono molto lusingato

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 22:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per scena con personaggi da 13


Immagine:

85,03 KB

Immagine:

81,84 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 14 settembre 2012 16:55:12
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 19:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 19:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio, se posso ti verrò a trovare a Valmontone

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 21:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi faresti davvero contento alex
ti aspetto
ciaoooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Paolo8
Membro Medio


Prov.: Roma
Città: Roma


74 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 22:52:34  Mostra Profilo Invia a Paolo8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono fantastiche ma dove si comprano?
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 00:34:46  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex molto bella anche questa sempre piu bravo nel riuscire ad emozionare osservando una semplice statuina.BrrrravoCiao Carla
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 14:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

ammazza che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!


salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 21:48:22  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capperi!!!!! Alex,son sempre meraviglie le figure che escono dalle tue mani
per Enzo50,scusa il ritardo nella risposta, se vieni qui a casa sarà un piacere farti vedere l'opera di Alex...(costo 50 euro per spostare la cupola dalla camera alla sala) scherzo t'aspetto volentieri ciaooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2012 : 10:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

capperi!!!!! Alex,son sempre meraviglie le figure che escono dalle tue mani
per Enzo50,scusa il ritardo nella risposta, se vieni qui a casa sarà un piacere farti vedere l'opera di Alex...(costo 50 euro per spostare la cupola dalla camera alla sala) scherzo t'aspetto volentieri ciaooooo



Troppo buono Romano - ci sentiamo in settimana

Renzo, non la far portare in sala ti conviene vederla in camera hahaha


Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 21:10:53  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Alex,avevo trovato un modo per guadagnare qualcosa,ma è andata male,è stata un'idea morta sul nascere
però agli amici posso sempre fare uno sconto......49,90 ahahahah
ciao grande a presto

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 21:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahaha grande Romano!



Immagine:

66,09 KB


...papà intento al presepe

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 22:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e mamma che prepara l'albero



Immagine:

57,42 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 09:16:48  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uon giorno Alex.
E' da un pò che non ci sentiamo e scopro con piacere che l'estate per te è stata fonte di nuove ispirazioni. Sto cercando tra i nostri maggiori esponenti dell'arte figurativa italiana qualcuno a cui paragonarti, ma ....... mi viene solo MICHELANGELO... sarà adeguato?...

Continua ad impastare creta e amore e vedrai che le tue opere allietarano il cuore di chi le ammira.

Carissimi saluti a tutta la combriccola.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 18:19:40  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex, mi assento qualche giorno e tu mi sforni un capolavoro dopo l'altro, complimenti sinceri.
Romano sto mettendo via i soldi, sabato quando ci vediamo ti faccio sapere a che punto sono.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 18:50:28  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi complimenti per la tua maestria.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 22:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50


Romano sto mettendo via i soldi, sabato quando ci vediamo ti faccio sapere a che punto sono.
ciao Renzo




Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 23 settembre 2012 22:08:42
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 02:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quast anno prevedo presepi spaciali con STATUE spaciali in giro per le mostreeeeeeeeee
vero alex

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 20:32:41  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Alex,vedendo i tuoi capolavori a me vengono in mente le scene dove posizionarleciao grande è sempre un piacere

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 20:37:27  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Renzo50,senz'altro ci vedremo sabato....
intanto prenderò l'acconto,per il saldo quando vieni a trovarmi
ci si vede

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

floriana
Membro Master


Prov.: Avellino


457 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 19:22:35  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex, complimenti.
I bimbi ti vengono particolarmente bene........quelli in argilla intendo!
Ciao, Floriana

Floriana
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 22:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non ho figli, quindi necessariamente sono quelli in argilla

Grazie Floriana!

Fabio: ...alcuni non fanno parte del Forum, sarà difficile vederli purtroppo! Grazie!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San Severo


453 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 18:49:05  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex,
posso cantarti una canzone?
Vabbè, diciamo che hai risposto: SI...

"Non ti scordaaaar, di meeeeeee...."

Ecc.Ecc.
Sono stonato: si sente?

A presto e buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 18:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
personaggio da 18 cm



Immagine:

31,68 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 19:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meraviglioso Alex.
Non ci sono parole..

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

floriana
Membro Master


Prov.: Avellino


457 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 22:02:26  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da salvatorecaputo

Meraviglioso Alex.
Non ci sono parole..



Floriana
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2012 : 20:13:02  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Alex,il nonnino è a dir poco bellissimo....il volto poi....è molto espressivo,pensieroso,lineamenti dolci.....stupendo

ps.non è ke i baffi li hai copiati da me?

un salutone ed a sentirci presto romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2012 : 20:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex di la verità ti sei ispirato a romano???
hahahah scherzo raga.... alex ottimo lavoro

romani fatti sentire miraccomando ho la manzanza di amici che vivono lontando da meeeee

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2012 : 20:34:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ebbene sì! Ho copiato i baffi di Romano!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)