Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Idea, Invio materiale e vivande.
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Presepio per l'Abruzzo
 Idea, Invio materiale e vivande.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sottobosco
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: manduria


475 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2009 : 18:19:56  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato
Ciao a tutti io vorrei avere un indirizzo al quale spedire bottiglie di primitivo di manduria per supportarvi durante il lavoro.Stavo progettando un meccanismo che simuli un terremoto. Sarebbe un congegno che vibra tipo la vibrazione di un cellulare e fà muovere le pietroline su una strada ad esempio con lampioni che fanno effetto tremolio ecc. Ciò che fà vibrare è un motore passo passo pilotato da due schede stadio potenza e stadio pilota.Però è solo un idea non vorrei deprimere ancor più quella povera gente.
Attendo indizzo per spedire vivande e altro.

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

Modificato da - sottobosco in Data 01 maggio 2009 19:15:47

jacobrs
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani


1181 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2009 : 23:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato
Per simulare il terremoto, basta usare il sistema dei joypad delle consolle, cioè applicare un braccio con un peso all'alberino di un motore abbastanza veloce...

La magia di una notte.
Torna all'inizio della Pagina

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2009 : 18:56:51  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato
come materiale per la costruzione del presepe, posso mettere a disposizione alberelli di timo, se serve anche un'intero bosco

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)